So I went out to find myself a guy that's so much wiser

Topic domande - Witch Doctor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thunderskin
     
    .
    Avatar

    Dance with me and we shall make them bleed.

    Group
    Staffer
    Posts
    1,312
    Location
    Some say Flesh, some say Blood, others yet say Stone.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    1) Custode: il Golia protegge un alleato nella sua prossimità, pagando 2 PC per ogni turno in cui l'effetto permane (per un massimo di 6 PC, o tre turni). Fintanto che l'alleato rimane vicino al Golia, tutti gli attacchi diretti verso di lui saranno indirizzati contro il Golia.


    Bastione | Costo: 2 PC | Tipologia: Supporto | Raggio: Area, 6 mt (se più bersagli), Proiettile, 50 mt (bersaglio singolo)

    Mi piace, ti direi attacchi semplici sì, applicazioni no (mi sembra un costo troppo basso per deviare applicazioni, al massimo applicazioni Basse a loro volta, chiedo il parere di un altro admin e ti diamo la conferma).

    CITAZIONE
    2) Invalicabile: il Golia si concentrerà su uno o più nemici che ha di fronte, impedendogli di scavalcarlo o fiancheggiarlo e pagando 2 PC per ogni turno in cui l'effetto permane (per un massimo di 6 PC, o tre turni). Se l'applicazione influenzerà tutti i nemici intorno al Golia, seguirà le norme delle applicazioni ad area, mentre se si applicherà a un singolo nemico allora seguirà le regole delle applicazioni proiettile.

    Bastione | Costo: 2 PC | Tipologia: Supporto | Raggio: Area, 6 mt (se più bersagli), Proiettile, 50 mt (bersaglio singolo)

    Questa è, anche se non sembra, un'applicazione di supporto molto forte. Il mio animo da Paladina ti dice di sì, ma specificherei comunque che con l'utilizzo di applicazioni (come quelle di un Corridore, ma non solo) è possibile superare questa barriera. Anche qui chiedo l'opinione di un secondo admin ma per me è sì.
     
    .
48 replies since 15/6/2021, 11:59   638 views
  Share  
.