SievarNatura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dance with me and we shall make them bleed.

    Group
    Staffer
    Posts
    1,312
    Location
    Some say Flesh, some say Blood, others yet say Stone.

    Status
    Offline

    Sievar_0
    Sievar
    natura

    I Sievar sono i discendenti che godono della miglior fama tra le quattro origini, in particolar modo per via del loro aspetto, che li fa apparire innocui e pacifici; sono inoltre associati al Custode della Vita e considerati sue manifestazioni, quindi chi li circonda tende erroneamente a dare per scontato che si tratti di brave persone. Alcuni considerano la nascita di un Sievar come un segno di lunga e sana vita, altri sono guardinghi nei loro confronti tanto quanto lo sono nei confronti dei Thanat — Vita e Morte sono spesso dei concetti troppo grandi per non provare un certo timore al loro cospetto. Come ogni essere umano, tuttavia, ogni Sievar ha un'indole personale differente, per cui c'è chi rispetta lo stereotipo del mite e paziente saggio e chi invece adotta uno stile di vita più imprevedibile; si potrebbe dire, al massimo, che nella maggior parte dei casi siano d'indole amichevole ed estroversa, a loro agio sia nei luoghi incontaminati sia nel trambusto di una città viva e animata. Tendono a reagire fortemente alla presenza di Thanat, ma non necessariamente in maniera negativa: semplicemente le relazioni instaurate tra le due origini raggiungono una gran profondità in breve tempo, siano esse d'amicizia o d'inimicizia.
    Immagini: [1] [2] [3] [4]

    Caratteristiche Fisiche
    Sceglierne almeno una; nessun limite massimo.


    • Escrescenze: I Sievar possono essere dotati di corna simili a rami d'albero — crescono nelle direzioni più disparate e molto di frequente producono gemme floreali o piccole foglie.

    • Tratti bestiali: Alcuni Sievar posseggono delle orecchie caratteristicamente a punta, che possono o meno essere di dimensioni più notevoli rispetto a quelle di un orecchio normale.

    • Pallore: La pelle dei Sievar può essere, in alcuni casi, tanto chiara da risultare quasi traslucida, rendendo molto visibili persino le venature al di sotto di essa. A una prima occhiata inesperta potrebbero apparire fragili o malati, sebbene la realtà sia ben diversa; ci si aspetterebbe che anche la luce solare intensa possa recar loro fastidio, ma in realtà al sole i Sievar sono sempre a loro agio — esattamente come le piante loro sorelle.

    • Corteccia: Esiste anche la possibilità di imbattersi in Sievar la cui pelle somigli più alla corteccia di un albero che a quella di un normale essere umano; al tatto risulta inaspettatamente morbida, e non è affatto coriacea come quella dei tronchi, però assume la loro consistenza.

    • Imperfezioni: Non è raro incontrare un Sievar che abbia il volto e il corpo coperti di lentiggini o efelidi, o delle macchie molto vistose sulla pelle — alcuni potrebbero anche sembrare affetti da vitiligine per quanto intensa è la differenza nel colore.


    Potere Passivo


    До сва́дьбы заживёт — Naturalmente opposti ai Thanat, i Sievar agiscono dove loro annientano e corroborano. La manifestazione tangibile dei poteri di un Sievar può essere osservata attraverso gli effetti del mondo che li circonda. Al loro passaggio, la natura è un trionfo: alberi e piante fioriscono rigogliosi, gli animali di piccola taglia tornano in vita (non Mob o creature usate in combattimento) e un forte calore viene sprigionato dalla loro persona. Anche gli alleati percepiscono un cambio radicale nella loro psicologia e stato emotivo, con una tranquillità e una gioia indotti tali da rendere più rilassata l'atmosfera in generale, causando invece nel cuore dei nemici un timore e una riverenza tali da indurre comprensione e pacatezza anche in loro. {Un Sievar con stato d'animo regolare non influirà sull'ambiente circostante; qualora provi delle forti emozioni, siano esse positive o negative, o si concentri particolarmente, gli effetti descritti inizieranno a manifestarsi}


    Edited by Thunderskin - 7/4/2023, 11:07
     
    .
0 replies since 30/5/2018, 13:30   284 views
  Share  
.