Buonsalve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    Salve a tutti, mi chiamo Federico, sento i trent'anni sempre più vicini e vengo da quel tenebroso e terribile posto che è la Lombardia, ok io vivo in Oltrepò Pavese e quindi le mi condizioni sono migliori di quelli che vivono nella pianura, però rimane comunque un posto orribile (:
    Oggi cercando un qualche GdR con il quale ricominciare, si, sono un paio di anni che non ruolo by forum, mi sono imbattuto in questo e mi sono innamorato immediatamente della skin e del suo stile.
    Sono un grandissimo fan di qualsiasi JRPG, o quasi, anche di TLoD che i più si dimenticano sempre, ed apprezzo anche i GdR di natura più occidentale, senza star qui a parlare dei GdR tabletop tipo D&D e simili. Ecco, parlando di quest'ultimi vi consiglio Ryutama e Fabula Ultima se non li avete giocati, io personalmente li adoro.
    Detto questo, mi ributto sui regolamenti cercando di capirla e poi prego di trovare un ispirazione al più presto per fare un pg ed iniziare a giocare anch'io, <3
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consapevoli
    Posts
    233

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    In the Arms of Fear

    Group
    Collaboratori
    Posts
    4,466
    Location
    Dai bassifondi più oscuri e distorti della psiche umana

    Status
    Anonymous
    Benvenuto a te! Non hai potuto trovare forum migliore per ricominciare :')
    Se hai dei dubbi, puoi chiedere alle nostre irreprensibili staffer. Buon gdr!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    the untamed vengeance.

    Group
    Staffer
    Posts
    4,846
    Location
    Where the raindrops as they're falling tell a story.

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dance with me and we shall make them bleed.

    Group
    Staffer
    Posts
    1,312
    Location
    Some say Flesh, some say Blood, others yet say Stone.

    Status
    Offline
    Benvenuto Federico! Sei approdato su Atonement passando per qualche affiliato o lo spam ha funzionato?
    Il fatto che tu abbia familiarità con i giochi di ruolo pen+paper ti renderà sicuramente meno difficile capire l'utilizzo dei dadi in Hamartia, e anzi, se ti è mai capitato di giocare a Numenera noterai che il sistema ha qualche similarità.
    Buona fortuna :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    Grazie a tutti del benvenuto <3
    Thunderskin Allora, in verità vi ho trovato tramite la firma di non mi ricordo più quale utente che aveva il vostro banner su forumfree, però questo vuol dire che in un qualche senso lo spam ha comunque funzionato, no? Ahahahah
    Comunque Numera mi manca tra i giochi provati, però vabbé, c'è tempo no?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lost in nightmares.

    Group
    Collaboratori
    Posts
    768

    Status
    Offline
    Séretur™ Potrei essere io il colpevole dello spam. Comunque benvenuto! :D
     
    .
6 replies since 20/2/2022, 15:11   76 views
  Share  
.