Bewoop!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Inconsapevoli
    Posts
    13,329

    Status
    Anonymous
    Hello! Da qualche giorno bazzicavo per questo forum e beh, che dire, fisso i grafici con immensa stima - immagino che le bestemmie contro il CSS siano servite a qualcosa, dato che il risultato è così bello!

    Comunque, momento delle presentazioni.
    Sono Francesca, 20 anni, INFP. Sono originaria di Cosenza, ma studio in Veneto, purtroppo ancora a distanza, e frequento la facoltà di Storia. Ho troppi sogni nel cassetto: scrittrice (magari quando riuscirò a far alzare da terra l'autostima), antropologa, criminologa, ma anche game designer per videogiochi indie se una sana botta di glutei dorati degni di un romanzo manzotin Harmony mi dovesse mai colpire dall'alto della sua sacralità.

    Cosa sto dicendo.

    Ho una passione spasmodica per generi e stili come analog horror, dark fantasy, sci-fi, biopunk, distopia, storici accurati - so essere una grandissima party pooper a riguardo - ma comunque, come vedete, roba molto leggera. Proprio quel tipo di opera da gustare tra una pausa pranzo e l'altra, per farsi due risate. Nel tempo libero mi piace disegnare, digitale o tradizionale non importa tanto o con ctrl+z o con gomma urlerò per una curva venuta male, giocare a videogiochi (sono in momento Dragon Age, iniettandomi in endovena meme di uova e cuori rotti), ascoltare musica passando senza alcuna vergogna dal metal pesante circa a Rotta per casa di Dio e dormire.
    Credo sia un hobby dignitoso.
    Una volta mi piaceva anche comporre musica, ma stendiamo un velo pietosissimo sull'argomento.

    Per quanto riguarda la mia esperienza di GdR, gioco by forum dal 2014 - cioè quando letteralmente ero una nanerottola isterica e non ho realizzato che siamo nel 2022 e non più nel 2018. Ne ho fatte davvero di cavolate nella mia vita di cui mi pento e mi vergogno, ma posso dire che comunque i circuiti hanno fatto parte della mia vita per tanto tempo e ormai è qui che ho la maggior parte dei miei amici. Ad ogni modo, tra pause immense, attese, rapporti distrutti e ripresi, sono comunque migliorata molto e sono contenta di questo passo avanti. Negli anni ho anche imparato a giocare da tavolo, quindi D&D, Pathfinder, GdR neonati con cui - spero - di riuscire a collaborare a livello artistico. Insomma. Tanta roba che vorrei non mandare all'aria per la mia inconsistenza.

    E a proposito di inconsistenza e lentezza, potrei metterci un po' ad ambientarmi. ;;
    Spero di trovarmi bene! Se voi avete delle domande specifiche sarei contentissima di rispondere. <3
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dance with me and we shall make them bleed.

    Group
    Staffer
    Posts
    1,312
    Location
    Some say Flesh, some say Blood, others yet say Stone.

    Status
    Offline
    La tua permanenza nel gdr verrà determinata solo ed esclusivamente dalla risposta a questa domanda:

    Con chi fai la romance in Origins?

    Benvenuta (: se tu hai domande per noi non esitare a porle! Se vuoi abbiamo anche un server discord a cui puoi unirti con il bottone in alto!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    the untamed vengeance.

    Group
    Staffer
    Posts
    4,846
    Location
    Where the raindrops as they're falling tell a story.

    Status
    Offline
    Ho letto Dragon Age e mi sono infuocata. BENVENUTA.

    Ps Bewoop è perché segui Dr. Mike? Dimmi di sì. :jumpy:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consapevoli
    Posts
    128

    Status
    Offline
    Benvenuta!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lost in nightmares.

    Group
    Collaboratori
    Posts
    768

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta! :booty:
    Sicuramente ti troverai bene con noi. Siamo tutti molto simpatici (ma io più di tutti).
    Ci si becca in giro o su Discord. <3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dance with me and we shall make them bleed.

    Group
    Staffer
    Posts
    1,312
    Location
    Some say Flesh, some say Blood, others yet say Stone.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sad Reality. @ 23/3/2022, 23:59) 
    Sicuramente ti troverai bene con noi. Siamo tutti molto simpatici (ma io più di tutti).

    Mi sta scivolando il dito su pannello amministrazione > utenti > ban
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Inconsapevoli
    Posts
    13,329

    Status
    Anonymous
    Aaaaaa siete prontissimi, grazie a tutti q//q

    CITAZIONE
    La tua permanenza nel gdr verrà determinata solo ed esclusivamente dalla risposta a questa domanda:
    Con chi fai la romance in Origins?

    Allora.
    Mi cogli impreparata perché su Origins amo praticamente tutti. Mi salvo in calcio d'angolo dicendo che farò la romance con tutti.
    Un salvataggio per volta. 80+ ore per volta ce la farò.
    A livello di priorità direi però Morrigan, Leliana, Zevran e Alistair. Ma mi spaccano tutti in qualche modo.

    CITAZIONE
    Ps Bewoop è perché segui Dr. Mike? Dimmi di sì. :jumpy:

    Sì! Non guardo da un po' i suoi video. Come catchphrase molto nerdina oltre a quella ho anche "Practice 40 hours a day".

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Sicuramente ti troverai bene con noi. Siamo tutti molto simpatici (ma io più di tutti).

    Mi sta scivolando il dito su pannello amministrazione > utenti > ban

    Il potere dell'amministrazione. :eyes:
    Comunque sì, vi raggiungo subitosubitissimo su Discord, pronta a fare le ore piccole.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consapevoli
    Posts
    1,007

    Status
    Offline
    Benvenutissima anche qui! = )
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Inconsapevoli
    Posts
    13,329

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zaho @ 24/3/2022, 00:38) 
    Benvenutissima anche qui! = )

    Grazie <3
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,666

    Status
    Anonymous
    Hellcome :chebello:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Inconsapevoli
    Posts
    13,329

    Status
    Anonymous
    *entra a gamba tesa* I'm back my dudes.
    Spero. Circa.
    Riesumo la vecchia presentazione per non farne una nuova e a sto giro spero di essere costante. ;W; Perdonatemi.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consapevoli
    Posts
    233

    Status
    Anonymous
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Inconsapevoli
    Posts
    13,329

    Status
    Anonymous
    pokemon-squirtle
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    the untamed vengeance.

    Group
    Staffer
    Posts
    4,846
    Location
    Where the raindrops as they're falling tell a story.

    Status
    Offline
    Bentornata!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consapevoli
    Posts
    1,007

    Status
    Offline
    Wb!
     
    .
14 replies since 23/3/2022, 23:55   117 views
  Share  
.