Hola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Premetto fin da subito che abito a Fuerteventura nelle Isole Canarie, quindi ho IP spagnolo.
    Ho letto un pochino in giro e il vostro GDR mi affascina parecchio, ho quindi pensato di presentarmi e magari incominciare a giocare da voi.
    Dalla mia ho 25 anni d'età e oltre 10 anni di esperienza con il gioco di ruolo, tuttavia non gioco da un anno buono, quindi sono parecchio arrugginito e chiedo fin da subito perdono per le prime role che aprirò, devo rifarci il callo.
    Sono un grande fan del genere Dark Fantasy, Berserk su tutti (sto ancora male per la morte di Kentarō Miura) e Zorn Blut sarà proprio il nome del mio personaggio, giusto per farvi capire la violenza intrinseca già nel nome.
    Con le presentazioni non sono tanto bravo, ma sono sicuro che ci conosceremo meglio e non vedo l'ora di giocare!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dance with me and we shall make them bleed.

    Group
    Staffer
    Posts
    1,312
    Location
    Some say Flesh, some say Blood, others yet say Stone.

    Status
    Offline
    Benvenuto! Mi fa piacere che tu abbia scelto di ricominciare a giocare di ruolo con noi. Spero che ne valga la pena. Se hai bisogno di aiuto o hai qualche domanda siamo a tua disposizione :sheep:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    the untamed vengeance.

    Group
    Staffer
    Posts
    4,846
    Location
    Where the raindrops as they're falling tell a story.

    Status
    Offline
    Benvenuto! Per qualsiasi problema o dubbio non esitare ad aprire un topic in Supporto o ad utilizzare il nostro canale Discord. :hat:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consapevoli
    Posts
    128

    Status
    Offline
    Benvenutoooooo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consapevoli
    Posts
    233

    Status
    Anonymous
    Holino
     
    .
4 replies since 15/5/2022, 17:58   50 views
  Share  
.