[+18] Wonderdoor

[Michael x La porta riservato]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sad Reality.
     
    .
    Avatar

    Lost in nightmares.

    Group
    Collaboratori
    Posts
    768

    Status
    Offline


    james


    Mai in un milione di anni avrebbe pensato di baciarlo.
    Sperava che prima o poi Michael avrebbe preso specificatamente quell'iniziativa, ma non poteva immaginare che tra tutte quelle fantasie, alla fine, non ce ne fosse stata una abbastanza simile alla realtà da salvarlo dai continui micro-infarti che stava avendo. Sorrise al pensiero di essere davvero disperato per essersi spinto a tanto, lui che l'iniziativa in queste cose non l'aveva quasi mai avuta: era troppo timido per provarci con qualcuno ed era terribilmente bravo ad attendere, attendere e attendere; soffrendo per lo più in religioso silenzio, nell'intimità della sua camera.

    Ma ne era valsa la pena.

    Ogni lacrima che aveva versato, ogni maledizione che aveva lanciato, ogni labbro morso per la rabbia era stato dimenticato da quel piccolo contatto tra le loro labbra, e non poteva far altro che sorridere all'uomo che aveva di fronte. Perché era bello, era gentile – più gentile di quanto avrebbe mai potuto immaginare – e James si era riscoperto felice come non lo era da tempo.
    E voleva continuare ad esserlo: quando l'altro gli disse che non doveva preoccuparsi, che il suo essere un disastro era parte della charme, l'Athéleian non poté far altro che lasciarsi andare.

    Bramava quel contatto tra le loro labbra con una terribile morsa all'altezza dello stomaco, perché il terrore di farsi male se fosse andato oltre era immenso. Eppure non si tirò indietro quando Michael decise di ricambiarlo, lasciandosi esplorare e assaporando ogni intreccio generato dalle loro lingue; non si tirò indietro quando Michael decise di dargli un bacio sul naso, sulla guancia, e poi sul collo, assuefatto da quelle attenzioni che aveva sognato per innumerevoli notti successive alla loro separazione. Perché il terrore era sì immenso, ma non abbastanza da fermarlo: per nessuna ragione al mondo sarebbe voluto essere altrove, e per nessuna ragione al mondo avrebbe sprecato quest'occasione di farsi amare desiderare dal Norn.

    James fece scivolare le dita di una mano tra i capelli di Michael. Accompagnò ognuna delle sue azioni, per poi stringerli non appena percepì le labbra dell'altro sul proprio lobo; si spinse, per quanto possibile, ancora di più contro il corpo di Michael, affondando a sua volta le dita dell'altra mano in quella schiena che rasentava il suo ideale di perfezione.
    Ansimava sommessamente ad ogni più piccola interazione, gli occhi socchiusi che avevano smesso di guardare davvero cosa ci fosse oltre le spalle di Michael; ansimava a una distanza irrisoria dal suo lobo, stringendolo a sé tanto quanto il Norn stringeva a sé l'Athéleian; ed era eccitato, troppo eccitato per essere solo carezze e il principio di un preliminare. Doveva staccarsi e riacquisire un briciolo di lucidità.

    Tirò appena i capelli di Michael, con delicatezza, la chiara intenzione di invitarlo a staccarsi dal lobo. Ancora una volta assaporò quelle labbra, nella speranza che avrebbe ricordato la sensazione di averle in eterno; e nel mentre una mano cercò quella priva di artigli dell'altro, afferrandola e spostandola a suo piacimento verso il suo volto.
    Si staccò da quel lungo bacio per riprendere fiato, soffermandosi su quegli occhi azzurri che gli avevano dato i tormenti per intere settimane. James non era più in lacrime e si era rassegnato all'idea di non potersi salvare; così rassegnato che, con lo sguardo pregno di desiderio, avvicinò le dita di Michael alla sua bocca.
    Le leccò appena, senza mai spostare l'attenzione dalle iridi del Norn, e poi schiuse maggiormente le labbra, lasciando che una o due di esse si insinuassero all'interno: iniziò a stuzzicarle con la lingua, molto lentamente, fino a quando non decise che succhiarle fosse il modo migliore per continuare.



    annotazioni

    → Maro', amo', ti giuro che sto blushando un sacco AHAHAHAHAH
    → Non vorrei peccare di presunzione, ma io percepisco qualche miglioramento nella scrittura di 'ste scene.
    → Comunque ora capisci perché James è troppo meglio di me? Lui è il vero fuckboi in disguise.



    Edited by Sad Reality. - 22/4/2024, 04:38
     
    .
23 replies since 9/11/2023, 03:36   248 views
  Share  
.