Ampliamento Ambientazione: Luoghi di Interesse

Qui mi servite voi, perché ho proprio bisogno di fare questa cosa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lost in nightmares.

    Group
    Collaboratori
    Posts
    752

    Status
    Online
    Chi mi conosce da tempo, sa molto bene cosa ho fatto in altri lidi pur di rendere locali, discoteche, ristoranti, centri sociali e quant'altro una cosa "canonica" e non limitata al solo player che l'ha ideato. Ragion per cui chiedo, a chi ne ha voglia, di fornire le seguenti info su luoghi già usati finora da voi per implementarli nell'ambientazione, più o meno come fatto qui da me medesimo, ma somewhere else. Il format da rispettare sarebbe il seguente:
    CITAZIONE
    Nome locale/luogo:
    Metropoli di riferimento:
    Gestore (se previsto): In caso di gestore, altri player possono contattarvi per maggiori info.
    Descrizione: Cerchiamo di restare sotto i 1500 caratteri fornendo info sulla struttura del posto, più o meno in che zona è situato, e sulle attività svolte; qualche chicca se avete ancora spazio.

    Piccole precisazioni. Ricordo, a titolo puramente informativo, che non esiste il concetto di proprietà in questa ambientazione. La stessa super conosciuta Natalie, per esempio, ha in gestione l'Opium ma non ne è la proprietaria; ci sono pro e contro di questa cosa nella vita reale, ma noi qua sopra ci prendiamo solo i pro. ;)
    E giusto per scrupolo, la stessa Anastasia – semmai volesse attuare il suo ribellissimo piano di avere una piccola radio – potrebbe compilare questo format per inserirlo come luogo di interesse. :*

    Codice da compilare in spoiler:
    CODICE
    [QUOTE]<b>Nome locale/luogo:</b>
    <b>Metropoli di riferimento:</b>
    <b>Gestore (se previsto):</b>
    <b>Descrizione:</b>.[/QUOTE]
     
    .
0 replies since 17/1/2024, 01:28   26 views
  Share  
.